VENDORS/VENDITORI – AIUTO e FAQs (DOMANDE e RISPOSTE)

 

 

 

 

CHE COS’È LO SPAZIO VENDITORI/VENDORS (MARKETPLACE) DI ART-PAPER.IT?
È lo spazio vendita che art-paper.it mette a disposizione ai venditori abilitati (Privati o Aziende) per commercializzare le proprie opere e i propri prodotti.
È essenzialmente dedicato al mondo dell’Arte.

COME SI DIVENTA VENDITORI?
Si diventa Venditori chiedendo di diventarlo.

QUALI STRUMENTI DI GESTIONE HO A DISPOSIZIONE?
Potrai gestire il tuo negozio on line attraverso un’unica e semplice piattaforma, dalla quale potrai gestire offerte, prodotti, ordini e messaggi. Hai inoltre la possibilità di monitorare l’andamento della tua attività ed incrementare le vendite. Avrai volendo una Casella E-mail dedicata: nome-scelto@art-paper.it. Hai sempre la possibilità di contattarci se avessi bisogno di assistenza, all’indirizzo support-vendor@art-paper.it

COME SI CARICANO I PRODOTTI?
Potrai caricare i tuoi prodotti manualmente via web, usando la pratica interfaccia web oppure scegliere le modalità automatiche (Alcune già attive). Tutte le informazioni saranno disponibili nelle apposite guide, disponibili all’interno dell’area riservata ai venditori.

CI SONO PRODOTTI CHE NON SI POSSONO VENDERE?
Su Art-paper.it non si possono vendere tutti i prodotti vietati per legge (Italiana e Internazionale) potrai vendere una grande varietà di prodotti, fatta eccezione per quelli vietati o per le categorie non ancora lanciate sul Art-Paper.it – Si possono però aggiungere categorie pertinenti al sito contattando support-vendor@art-paper.it.

QUANTO COSTA VENDERE CON ART-PAPER.IT?
Mettere in vendita i tuoi prodotti nel catalogo di art-paper.it, è gratis se si vende a provvigione (max 30 prodotti e una provvigione del 30%)
I pagamenti dei prodotti venduti vanno al venditore e vengono saldati (decurtando le nostre royalty/commissioni) dopo che l’acquirente è rimasto soddisfatto (15gg per legge) e al raggiugimento di minimo 5,00 €. Usiamo questo metodo perchè IL CLIENTE deve essere SODDISFATTO al 100% e desideriamo che art-paper.it sia uno luogo di scambio all’insegna delle buone regole. Per le nostre royalty/commissioni sarà rilasciata regolare fattura.

POSSO CONTATTARE ART-PAPER.IT  IN CASO DI PROBLEMI CON GLI ACQUIRENTI?
Certamente. Anche se la responsabilità con gli acquirenti è di tua pertinenza, Potrai contattare art-paper.it nel caso di incomprensioni e di situazioni difficili da risolvere. Fermo restando che le transazioni debbono avvenire in un clima di fiducia e reciproca comprensione. Un rapporto difficile e offensivo tra venditori e acquirenti potrà portare alla chiusura degli account e devolvere eventuali problematiche alle istituzioni legali.

SE NON DESIDERO PIÙ VENDERE SU ART-PAPER.IT, COSA DEVO FARE?
Potrai chiudere il tuo account e  la tua iscrizione senza alcun vincolo temporale.

CHI DEBBO CONTATTARE SE HO BISOGNO DI AIUTO O INFORMAZIONI SUL SITO SPAZIO VENDITORI/VENDORS MARKETPLACE?
Il Team di ART-PAPER.IT sarà sempre pronto ad aiutarti e ti risponderà in genere nelle 24/48 ore successive al contatto. Non esitare a contattarci qualunque sia la tua necessità, all’indirizzo support-vendor@art-paper.it

890 Visite totali, 1 visite odierne